Tuff orbee Ball

Tuff orbee Ball

Avete sempre cercato un gioco ideale per il vostro amico a quattro zampe?

Orbee Ball Shaboo

Il nostro Shaboo che gioca con le Irresistibili Orbee Ball

A Best Of Breed Padova, abbiamo quello che fa per voi, le Orbee Ball!

 

Le palline Orbe ball nascono da un attenta progettazione di Planat Dog,
queste palline non sono come le comuni palline, sono estremamente resistenti e considerate anche da molti giornali americani come ” la migliore pallina per cani al mondo “.

Si tratta di una pallina resistente e atossica, è realizzata con un particolare polimero che la rende irresistibile a tutti i cani,  grazie proprio al materiale con cui è realizzata non rimane bagnata come le classiche palline da tennis dopo il riporto inoltre non provoca usura sui denti del cane inoltre grazie alla loro profumazione, appositamente studiata per renderle irresistibili ai nostri amici a quattro zampe, diventeranno il gioco prediletto dei vostri cani.

Orbe ball è strutturata con due fori dove è possibile inserire il premio da dare al nostro amico a quattro zampe e quindi stimolarlo al gioco e renderlo piu interessante.

Le Orbe ball sono disponibili in 3 diametri (5,5 cm, 7 cm, 9,5 cm) per tutte le taglie e anche per grandi masticatori, l indicatore di resistenza sul quale si posiziona è al massimo livello 5/5.
Cosa aspetti, regala anche tu al tuo amico a quattro zampe questa irresistibile pallina da gioco.

Orbee ball Pianeta

Perfetto per il riporto, ma anche per il normale gioco di tutti i giorni!

 

Se siete interessati a questo prodotto potete contattarci cliccando Qui, oppure venire nella nostra sede in via Bembo 65 (PD) per testare con mano questo nuovo articolo!

Vi servono indicazioni stradali ? inquadrate questo QR code con il vostro cellulare e un’app per la lettura di questi codici.

Qr code indicazioni stradali Best Of Breed Padova

Recomended Posts

Leave a Reply