Bagni Medicali
COSA SONO ?
I bagni medicali non sono altro che dei lavaggi, effettuati con prodotti che aiutano a lenire la pelle danneggiata e a migliorarne la salute generale. Il vostro amico a quattro zampe da questi trattamenti ne gioverà in salute, oltre che ad un migliorato aspetto. Si perchè oltre ad un migliore benessere generale, migliora anche la lucentezza del pelo.
A COSA SERVONO ?
Questi prodotti possono essere utili nel caso l’animale abbia delle patologie legate alla cute, che magari sono già in fase di trattamento farmacologico da parte del veterinario, ma che necessitano di un’aiuto ulteriore per facilitare la guarigione.
COME VENGONO EFFETTUATI ?
In base alla patologia, si utilizzano prodotti lenitivi o curativi della cute specifici per ogni situazione. Vengono effettuati come un normale bagno, ma grazie alla parte medicale presente nel prodotto applicato direttamente sulla cute, si riesce a migliorare la condizione cutanea dell’animale.
VANTAGGI
I vantaggi sono innumerevoli, uno fra tutti è che il cane, grazie ad una cute più sana e quindi ad una barriera migliore verso gli attacchi esterni, si ammala meno quindi meno visite dal veterinario.